Destinazioni

Visita di Phu Quoc Island in 48 Ore

Isola Phu Quoc, la bellezza incontaminata piena di sole, Emerald Sea, e sabbia bianca, sempre invogliare i visitatori a immergersi nella natura dell'isola con esperienze indimenticabili.

Almeno una volta nella vita, ognuno ha il pensiero di uscire dalla loro vita noiosa e monotona di prendere un cambiamento rinfrescante, o semplicemente una breve pausa. Poi, facciamo solo mollare tutto e fare un viaggio a ricaricarsi con l'isola più promettenti del Vietnam e la loro gente ospitale.

Phu Quoc è diventata la mia prima destinazione. E 'l'isola più grande del Vietnam, situato in posizione ideale in Kien Giang Province. L'isola è una bellezza incontaminata dotato di molte attrattive seducenti dalla madre natura. Una volta mettere piede sull'isola, siamo stati travolti dalla piacevole sensazione di bagnarsi nelle onde bianche-capped, sdraiato sul tappeto di sabbia dorata e di vivere molti ricordi indimenticabili.

Abbiamo scelto di iniziare il nostro viaggio durante il fine settimana e per rendere il massimo del nostro tempo di vacanza, abbiamo scelto un volo subito dopo il lavoro.

Dopo 1 un'ora di distanza dal trambusto di Ho Chi Minh City, il nostro gruppo finalmente è arrivato quello che per essere notoriamente conosciuta come l'Isola Perla del Vietnam (Pearl Island). Fedele al suo nome, l'isola era piena di tranquillità e di pace e tutti i visitatori sono stati accolti calorosamente dalla ospitalità degli isolani Pearl.

Dopo aver visitato le spiagge di molti Vietnam come ho potuto, Ho ancora trovato Phu Quoc come un'esperienza tutta nuova. L'isola coperta di circa 56,700 ettari con 49 chilometri di lunghezza. Come è stato circondato dal mare, il morbido sussurro di laminazione delle onde presentato in ogni angolo dell 'isola. Potrebbe sembrare abbastanza insolito in un primo momento, ma a poco a poco i suoni calmanti sarebbero diventati sempre più attraente.

Era già 20:00 quando siamo arrivati ​​all'hotel e abbiamo deciso di esplorare la vita notturna di Phu Quoc, dare alcuni piatti di pesce al mercato notturno Dinh Cau una prova e poi tornare presto per essere pronto per il nostro prossimo 48 ore.

Giorno 1: Sao Beach – Ham Ninh Fishing Village

A 7 sono, ci siamo svegliati e abbiamo fatto colazione in hotel. Dopo aver preparato qualche crema solare, borse, telefoni, batterie ricaricabili e telecamere, abbiamo iniziato il nostro viaggio sull'isola.

Primo, alle 8 del mattino, abbiamo affittato una moto dall'albergo e diretti circa 25 km per l'isola del sud. Il percorso è stato abbastanza facile andare, però, la parte che porta a Sao Beach era abbastanza agitato e irregolare che ha richiesto un po 'di attenzione.

Sao Beach a Phu Quoc Island

Ottenere vicino alla zona Sao Beach, vedrai 3 indicazioni per ogni itinerario. Secondo me, si dovrebbe seguire quella sinistra per raggiungere la migliore destinazione dove c'erano altalene e panchine bianche. Il percorso centrale porterebbe alla sala da pranzo. però, il cibo qui erano di solito abbastanza costosi (di 120,000-200,000 VND / piccolo piatto di pesce). Così, se possibile, cercare di prendere il vostro pasto al di fuori come il cibo avrà prezzi più ragionevoli con la stessa qualità. La strada giusta era una molto bella, ancora, beach investita.

Con sabbia bianca, acqua turchese, aria fresca, ... Sao Beach è stato davvero una destinazione impressionante. È possibile noleggiare una sedia per 50,000 - 150,000 VND a prendere il sole. Un suggerimento utile, mentre andando a Sao Beach è che sarebbe stato meglio se si arriva presto. Come siamo arrivati ​​tardi alle 9 del mattino, la luce del sole è diventato molto più intenso.

Come menzionato sopra, il cibo in questa zona era piuttosto alto prezzo. Dal momento che ci siamo divertiti praticamente frutti di mare la notte scorsa, abbiamo dato la cucina del Nord una prova. Il mio piatto di carne in umido era 175,000 VND con piccola porzione.

dopo prendere il sole, scattare foto e mangiare al Sao Beach, abbiamo scelto Ham Ninh villaggio di pescatori come la nostra destinazione finale della giornata per ammirare il tramonto. Che esperienza interessante!

villaggio di pescatori Ham Ninh

Gli isolani erano abbastanza ospitale e piacevole. Il pesce fresco era incredibilmente basso costato. Qualunque sia piatti che si desidera, essi saranno immediatamente preparati e serviti dai proprietari davanti ai tuoi occhi.

Con una semplice trasformazione, un paio di spezie di base e la freschezza del pesce appena pescato, burbero si innamori di questo delizioso villaggio di pescatori. Arrosto canocchie con sale marino era il piatto locale che per lo più ha attirato la mia attenzione.

Con qualsiasi mezzo, da non perdere la visita al villaggio di pescatori Ham Ninh, dove si può sperimentare una piacevole passeggiata attraverso la “linea sottile” in mezzo al vasto oceano.

A 6pm, dopo aver gustato i deliziosi piatti del villaggio di pescatori Ham Ninh, siamo tornati in albergo per riposare un po '. In serata, abbiamo scelto mercato notturno di Phu Quoc e una piccola caffetteria costiera per godersi l'atmosfera dell'isola mare di notte.

Giorno 2: Per Tay Isola (unghia Isola) giro – Pesca – Snorkeling – Godetevi il tramonto a Truong Beach

Il giorno successivo, abbiamo scelto un pacchetto turistico per il Mong Tay isola invece di andare da soli a causa del costo elevato. Si consiglia di scegliere un pacchetto turistico che è adatto per la vostra salute in quanto a seguito di un tour può facilmente portare fuori. I pacchetti turistici sono normalmente a basso costato con i servizi di pick-up. A causa della nostra preferenza verso il mare, abbiamo scelto il pacchetto turistico soprattutto per raggiungere l'isola, anche se dobbiamo passare attraverso Sao Beach.

alle 8.30, una macchina a prenderci dall'albergo e si è trasferito a una porta Thoi. La maggior parte del tempo del giro è sull'oceano così mal di mare potrebbe facilmente accadere. Perciò, ricordarsi di preparare i farmaci, utensili necessari per evitare situazioni inutili.

Per Tay Isola

Con la bellezza incontaminata delle acque cristalline, sabbia e palme da cocco bianca, Mong Tay isola è considerata la meta ideale in Phu Quoc per chi ama la natura e la tranquillità. Qui, è possibile immergersi in acque cristalline, andare a fare snorkeling, andare a pescare, catturare liberamente ogni momento di questa isola idilliaca e graziosa.

La pesca è un'esperienza emozionante, ma richiede la persistenza perché è davvero difficile essere in grado di “trucco” questi pesci. Tutta la nostra equipaggio catturato con successo solo un pesce.

Con l'immersione sotto l'acqua, siamo stati in grado di vedere l'ecosistema sotto il mare blu, le splendide barriere coralline penzoloni nell'acqua, i pesci colorati scintillante attraverso la luce del sole, … Non tenere a mente che alcuni coralli sono molto taglienti quindi state attenti con i piedi.

Verso le 16:00, ci siamo trasferiti di nuovo a Thoi An Port raggiungere Sao spiaggia. Dopo di che, il nostro equipaggio è andato a Truong Beach per godersi il tramonto. Truong Beach si trova nella parte occidentale dell'isola, l'unica spiaggia in Vietnam, dove è possibile guardare il tramonto.

Alla fine del nostro secondo giorno, siamo rimasti piuttosto esausti. Abbiamo mantenuto l'esplorazione cucina di Phu Quoc su 30/4 Strada di notte e ottenuto po 'di riposo prima di tornare la mattina successiva.