Blog

Tour Trans in Vietnam

Emozionante e degno! - questo è ciò che la nostra trans - Vietnam tour è tutto!. Abbiamo preso un intero percorso alla scoperta del Vietnam da una vecchia moto.

Siamo due ragazzi - uno è un architetto di poco laureato e l'altro ha diverso stato del lavoro - viaggiato attraverso il paese da un vecchio Viva moto con il numero di registrazione 6060 in modo - chiamato Coco. Il bagaglio era totalmente pulita - solo due valigie - quello più grande solo vestiti detenuti e quello più piccolo ha tenuto una macchina fotografica e vari animali. Nonostante le difficoltà e le preoccupazioni lungo i sentieri, entrambi erano nostalgia di un percorso di auto - scoperta e di un'esperienza di vita. Abbiamo preso un viaggio di 7000 km in tutto il Vietnam che ha passato all'interno 44 giorni.

Il 44 - gita di un giorno ci ha ricordato di storie indimenticabili e destinazioni interessanti. Il 44 giorni erano completamente diverse - ognuno chiamato una sosta speciale per la nostra mente. Le immagini indugiano nella nostra memoria sono villaggi ingombra desolatamente situati su montagne ripide ancora immerso tra splendidamente valli e romantiche villaggi occupati situati al mare o nei delta. In particolare, abbiamo viaggiato a Apachai meglio conosciuto come occidentale Pole di Vietnam nel Nord - Ovest del Vietnam che era un complesso di montagne a picco e questa è stata anche la parte più difficile del nostro viaggio. Le strade erano così scivoloso e irregolare! A volte abbiamo dovuto scendere da Coco e spostarlo lungo diversi sentieri di terra rossa che erano grassa e pastosa a causa delle piogge! A volte abbiamo dovuto guidare via in notti completamente scuro ovunque fitte foreste.

Lasciando regione ancora pericoloso Northwest superba, abbiamo viaggiato in Vietnam centrale. Lungo i sentieri vicino Mar Cinese Orientale, la calda luce del sole e le dolci venti ventilata ci ha dato un caloroso benvenuto. Vietnam centrale è stata a lungo ben - noto per la sua bellezza stravagante e lunga storia. fortunatamente, ci siamo incontrati con tipo - gente del posto dal cuore e amichevoli che ci ha parlato delle storie sulla loro vita e una delle più famose terre eroiche in Vietnam. Lo zio Nghi che ha vissuto in Vietnam centrale volontario per fungere da guida ed è venuto con noi per i tunnel di Vinh Moc. Probabilmente è giusto dire che nessuno può capire circa le gallerie e la sua storia meglio di zio Nghi. Quando era un giovane ragazzo, viveva nelle gallerie insieme al padre nei giorni della guerra. Una volta che le truppe residenti negli Stati Uniti sono crollati i tunnel da una bomba, Lo zio è stato ferito Nghi. tutti gli angoli, passerelle, stazioni di guardia e gli ospedali di maternità si attardano ancora nei suoi ricordi della prima infanzia. Abbiamo continuato a viaggio agli altopiani centrali del Vietnam. Qui abbiamo allungato le gambe sul suolo rosso salato e assaggiato i sapori impressionante di caffè vietnamita e abbiamo camminato lungo le pinete. Quanto più ci siamo spostati verso il sud, il più eccitato eravamo, perché maggiore è la distanza significava le più nuove cose che abbiamo vissuto. Il clou della regione meridionale è stata la mitica Delta Nine Dragons che gestisce migliaia di miglia dalle canyon del Thanh Tang Plateau e alla fine sfocia nel Mar Cinese Orientale.

Il nostro viaggio è durato per 44 giorni e 44 cartoline radiofonici sono stati fatti per ciascun. A volte siamo arrivati ​​tardi a mezzanotte e eravamo così stanchi, ma abbiamo ancora aggiornato i podcast e regolarmente li condiviso tramite le nostre pagine personali di Facebook ogni giorno. Le cartoline erano di quelle esperienze indimenticabili che avevamo vissuto ogni giorno e gente molto gentili e cortesi, soprattutto quelli che ci ha accolti per caso, ma ancora con entusiasmo ci ha aiutato da una difficoltà. Una volta che siamo stati in viaggio lungo i sentieri di montagna pericolose ad una mezzanotte di pioggia improvvisamente la nostra moto è stato suddiviso in modo abbiamo dovuto spostare manualmente attraverso i percorsi rimanenti. Abbiamo improvvisamente incontrato una luce tremolante in campo - notti oscure e per fortuna ci siamo incontrati con i nostri belle aiutanti che erano persone di etnia thai. Ci hanno dato un riparo per la notte e cotto colazione per noi la mattina presto. Questa notte era ancora impresso nella nostra memoria. Abbiamo ancora ricordato quanto sia difficile pioveva e quanto sia difficile abbiamo trovato di muoversi Coco lungo tali percorsi pericolosi sporche. Soprattutto siamo stati molto grati ai collaboratori e le colazioni che abbiamo fatto assieme. Inoltre, abbiamo incontrato anche con gli altri che con entusiasmo hanno guidato moto lungo un percorso molto lungo insieme a noi per indicarci la strada giusta. Alcuni ci ha aiutato a spostare Coco che era rimasto bloccato nel fango o qualche ci ha dato cibo e bevande come regalo.

Il nostro trans - Vietnam tour è solo un esempio e ancora ci sono molti altri viaggi notevoli in tutto il Vietnam. Per quanto riguarda i viaggiatori, tali viaggi sono sicuramente eccezionale e indimenticabile a causa di esperienze di tempo di vita insolite e gli amici che sono stati incontrati lungo i sentieri. I viaggi sono dedicati alla Patria.

(Scrivere di Stephen Kelly Legno)